AVVISO PUBBLICO

per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti  nel Comune di COSSANO BELBO – ANNUALITA’ 2021 (D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020)

AVVISO 1° TRATTAMENTO CONVENZIONALI FD
primo trattamento insetticita per le aziende convenzionali:
DAL 26 AL 29 GIUGNO 2022

AVVISO DALLA REGIONE PIEMONTE
La Regione Piemonte sostiene con un contributo una tantum di 1.000 euro le attività economiche particolarmente colpite dall'emergenza covid19. Le domande si possono presentare dal 16 giugno al 30 giugno 2022 fino ad esaurimento dei fondi

Emergenza Flavescenza dorata della vite
Linee guida per la cooperazione attiva nella prevenzione e nella lotta agli organismi nocivi delle piante

Periodo di prolungata assenza di precipitazioni - emergenza idrica.
L'acqua potabile è una risorsa limitata NON SPRECARLA
S'invita tutta la comunità a non sprecare acqua, soprattutto in questo periodo

Emergenza Ucraina: l’ordinanza 873 della Protezione Civile

“Ulteriori disposizioni urgenti di protezione civile per assicurare, sul territorio nazionale, l’accoglienza, il soccorso e l’assistenza alla popolazione in conseguenza degli accadimenti in atto nel territorio dell’Ucraina”.