venerdì 24 novembre 2017

Servizio Sgombero neve sulle strade comunali Stagione invernale 2017/2018

Dovendo questa Amministrazione procedere all’esecuzione dell’appalto del servizio di sgombero neve lungo le strade comunali e nel concentrico di Cossano Belbo nella stagione invernale 2017/2018, si invitano tutte le ditte attrezzate ed interessate a voler prendere parte alla gara.
Le condizioni di espletamento del servizio sono le seguenti:
- La Ditta affidataria provvederà ad iniziare il servizio di sgombero ogni qualvolta il manto di neve raggiunga lo spessore di cm 15,00;
- Il servizio di sgombero neve sarà effettuato su tutte le vie urbane e comprenderà lo sgombero della neve anche dalle vie e dalle piazze del concentrico;
Le ditte interessate, per prendere parte alla gara, dovranno fare pervenire a questo Comune, ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DI MARTEDI’ 21 NOVEMBRE - ORE 12:00, la propria migliore offerta, redatta così come da fac simile ritirabile presso gli uffici comunali.
Tale offerta dovrà essere sottoscritta con firma leggibile e per esteso dall'imprenditore e dovrà essere chiusa in apposita busta, debitamente sigillata, nella quale non devono essere inseriti altri documenti.
La busta sigillata contenente l'offerta deve essere racchiusa in una altra più grande nella quale saranno compresi i documenti richiesti a corredo dell'offerta, portante oltre all'indirizzo di questo Ente, anche l'oggetto della gara ed il nominativo dell'Impresa mittente.
Le offerte dovranno essere indirizzate a:
"Comune di Cossano Belbo – P.zza G. Balbo n. 4 - CAP 12054”
A corredo dell'offerta dovrà altresì pervenire, con le modalità sopra descritte, la seguente documentazione:
- Una dichiarazione sottoscritta dal titolare o legale rappresentante, contenente le dichiarazioni riportate nel Fac simile ritirabile presso gli Uffici Comunali con allegata copia della carta di circolazione dei mezzi adibiti al servizio sgombero;
- Copia fotostatica (fronte e retro) ancorché non autenticata, ma chiaramente leggibile, di un documento d’identità del sottoscrittore (esclusivamente carta d’identità, patente o passaporto).

Resta inteso che:
A) L’aggiudicatario dell’appalto dovrà produrre successivamente e su richiesta dell’Amministrazione, a pena della revoca dell’appalto stesso, i seguenti documenti:
- Copia fotostatica della carta di circolazione del mezzo o dei mezzi meccanici adibiti allo sgombero della neve;
- Copia fotostatica della polizza assicurativa per la copertura dei danni nei confronti di terzi;
B) Non saranno prese in considerazione le offerte pervenute dopo IL TERMINE DI MARTEDI’ 21 NOVEMBRE - ORE 12:00
C) La mancanza o la irregolarità anche di uno solo dei documenti richiesti porterà all'esclusione dalla gara.
D) Si procederà all'affidamento anche nel caso di una sola offerta valida.
E) Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile;
F) Trascorso il termine fissato non viene riconosciuta valida alcuna offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente;
G) Non sono ammesse le offerte condizionate e quelle espresse in modo indeterminato o con riferimento ad offerta relativa ad altro appalto.
H) Non è ammesso richiamo a documenti allegati ad altro appalto;
I) Non si darà corso all'apertura del plico che non risulti pervenuto ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 21/11/2017 o sul quale non sia apposto il mittente, la scritta relativa alla specificazione del servizio oggetto della gara;
L) Non sarà ammessa alla gara l'offerta nel caso che manchi o risulti incompleta od irregolare alcuno dei documenti richiesti.
M) Non sono altresì, ammesse le offerte che recano abrasioni o correzioni nell'indicazione del prezzo offerto;
N) Il servizio oggetto del presente appalto non può essere concesso in subappalto.
O) L’apertura delle offerte avverrà il giorno 22/11/2017 alle ore 9:00, nella sede comunale in Piazza G. Balbo 4.

Bando di garaBando di gara (380,4 KB)

CAPITOLATO NEVECAPITOLATO NEVE (394,95 KB)

MODELLO AMODELLO A (164,76 KB)

MODELLO BMODELLO B (326,08 KB)