Accesso ai servizi

Concorso nazionale Donna e Lavoro in occasione della decima edizione sostiene le migliori studentesse con 5 borse di studio



Nel 2022 Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, investe ancora sul talento femminile con la decima edizione de Concorso nazionale Donna e Lavoro.


 


 Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro


Possono presentare un Progetto: sia Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia Imprese con un Progetto innovativo al femminile che Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.


L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 euro e 1.000 euro.


 


Per partecipare ogni soggetto maggiorenne potrà comporre e inviare il proprio Progetto al seguente link: www.donna-lavoro.it entro venerdì 30 Settembre 2022.

In occasione dell’importante traguardo della decima edizione del Concorso, Eurointerim sostiene le migliori studentesse dell’Università degli Studi di Padova dell’A.A. 2022/2023 con 5 borse di studio del valore di 1000€ ciascuna.


Le borse di studio verranno consegnate alle studentesse durante la Premiazione del Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro.


Concorso nazionale Donna e Lavoro in occasione della decima edizione sostiene le migliori studentesse con 5 borse di studio


Collegamenti:
https://www.donna-lavoro.it/